Dell ha presentato un ottimo monitor per PC che si propone come ideale non solo per la multimedialità ma anche per il gioco: si tratta di Dell U2711 capace di raggiungere la risoluzione di ben 2560 x 1600 pixel. La diagonale invece si assesta sui 30 pollici ossia circa 75 centimetri.
Una bella bestia da piazzare sulla scrivania e da collegare necessariamente a un computer degno di potersi avvalere della collaborazione di una periferica del genere. Il monitor LCD Dell U2711 ha già mandato in palpitazione i videogamers più incalliti e chi lavora di grafica, scopriamolo.
Dell U2711 è il monitor LCD che fa parte della nuova generazione di schermi per computer del colosso informatico americano. Con la sua diagonale da 30 pollici e la risoluzione di 2560 x 1600, si presenta nel tradizionale formato panoramico 16:9 e raggiunge un contrasto dinamico massimo di 80.000:1
Retroilluminato CCFL anziché da LED, Dell offre per il suo U2711 una serie di personalizzazioni Custom Color Modes per permettere allo schermo di coprire una vasta varietà di sfumature e così venire incontro alle esigenze di designer e gamers. Lo schermo si può facilmente adattare a ogni altezza e i controlli sono touch capacitivi, per quanto riguarda la connettività c’è una porta HDMI 1.3, DisplayPort e DVI-D con HDCP più 4 porte USB. Arriverà il 26 febbraio a un prezzo di 1099 dollari.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…