LG X-Note Mini X200 e T280 sono due nuovi portatili compatti e leggeri presentati dal colosso sudcoreano nei recenti convegni internazionali sull’elettronica. Performanti, performanti e pratici, il primo è il classico X-Note più vicino al mondo dei netbook, il secondo sale a un livello successivo.
LG X-Note Mini X200 e T280 sono pronti a debuttare sul commercio asiatico, nella fotogallery potete ammirare alcuni scatti fotografici di entrambi i modelli; dopo il salto trovate l’ossatura della scheda tecnica della coppia.
LG X-Note Mini X200 è il portatile più leggero che calcherà il mercato sudcoreano con la tale marca, infatti la bilancia si assesta sul kg e duecento grammi. E pensare che non è nemmeno piccolissimo visto che lo schermo raggiunge una diagonale di 10.1 pollici LCD e una risoluzione da 1366×768 pixel, c’è un processore da 1.6GHz Intel Atom N450, 1GB RAM, memoria 250GB HDD e scheda grafica Intel GMA3150.
Pesa invece 1.3 kg LG T280 che però offre prestazioni sensibilmente migliori con un processore da 1.3GHz Intel Core 2 Duo SU7300 oppure un Intel Pentium Dual Processor SU4100, schermo da 11.6 pollici LCD a risoluzione 1366×768 pixel, 2GB RAM, scheda grafica Intel GMA4500M HD, memoria da 500GB HDD e Wifi.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…