Lenovo ha presentato la sua nuova workstation ThinkStation E20, la prima al mondo che si può considerare a tutti gli effetti una entrylevel del settore. Infatti il prezzo scelto per il nuovo macchinario del colosso cinese è di 599 dollari, scopriamo un dispositivo avanzato e tecnologicamente completo.
Questa workstation è ideale per chi lavora di computer aided design (CAD) oppure di digital content creation (DCC) e necessita dunque di tanti cavalli sotto il monitor pronti a pompare a pieno regime; se poi il prezzo è anche nettamente più abbordabile dei rivali allora è perfetta. Inoltre è anche ecologica.
Già perché Lenovo ThinkStation E20 è realizzata con il 50% di plastica riciclata. Lenovo ThinkStation E20 workstation è basata su piattaforma Intel® Xeon® 3400 e the grafica Intel® Core? HD. Include processori Intel Core i3 e i5 così come Pentium e Xeon 3400 Series, c’è un’ampia scelta di independent software vendor (ISV) mentre per la grafica si può optare per NVIDIA Quadro FX1800
Lenovo ThinkStation E20 è tra le migliori della sua categoria con il 50% della plastica riciclata, una “medaglia” d’oro nel rating Electronic Products Environmental Assessment Tool e certificazione GREENGUARD, inoltre è compatibile con gli standard Energy Star 5.0 e 80 Plus Bronze Power Supply. Arriverà a Febbraio per un prezzo di partenza di 599 dollari.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…