JooJoo è pronto a debuttare in commercio alla faccia del rivale Apple iPad presentato durante la giornata speciale del 27 gennaio scorso a San Francisco. Il tablet che era prima conosciuto come CrunchPad è stato poi preso in mano dalla Fusion Garage che annuncia le produzioni per questo mese, Febbraio.
Il Fusion Garage CEO Chandra ha rivelato la joint venture con il colosso malese manifatturiero (è il più grande del paese), CSL Group per coprire i costi della produzione dei tablet. A CSL andrà una fetta consistente dei ricavi. JooJoo avrà supporto flash, HD e un suo App store.
Questa volta Apple parte con l’handicap perché i rivali le saranno un passo davanti. Basterà l’amore infinito e spesso cieco dei suoi fanboy? Il tempo darà le risposte, quel che è certo è che il nuovo JooJoo sarà un device ottimo con supporto flash in navigazione (che iPad non ha) e compatibilità con i contenuti Flash 10.1 HD di prossimo rilascio.
Chandra ha raccontato che JooJoo (significa magico in un dialetto africano) potrà contare su uno schermo multitouch da 12 pollici contro i 9.7 di iPad e avrà un suo fornitissimo App Store subito a disposizione. Il prezzo del modello base sarà come quello Apple, 499 dollari.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…