HTC ha rispettato le attese e ha presentato una tripletta di nuovi smartphone: due sono Android e uno è un Windows Mobile. Scendendo nel dettaglio ci siamo trovati di fronte a HTC Legend (già ben noto), HTC Desire (chiamato Bravo fino a poco tempo fa) e HTC HD Mini ossia la versione baby di HD
I tre smartphone di HTC sono caratterizzati da una scheda tecnica di medio-alto livello per quanto riguarda Legend e HD Mini e di un topclass per Desire che altro non è che una versione riveduta e modificata di Nexus One marchiato Google. Dopo il salto il dettaglio dei modellil.
HTC LEGEND: è il parente prossimo di HTC Hero, uno dei più apprezzati e venduti smartphone con sistema operativo Android dell’anno scorso. Stesso profilo ma OS e UI Sense migliorati.
HTC DESIRE: lo abbiamo imparato a conoscere come HTC Bravo poi è uscito allo scoperto con un nome differente, è la versione non Google e modificata solo in qualche dettaglio di Nexus One.
HTC HD Mini: l’unico Windows Mobile Phone dei tre è questo smartphone che si presenta come versione leggermente ridotta del grosso e potente HTC HD. Cliccare in fonte per tutti i dettagli.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…