Huawei ha presentato ben cinque nuovi cellulari al Mobile World Congress 2010 di Barcellona e tutti montavano il sistema operativo Android di Google. Una presa di posizione chiara e decisa del produttore cinese da subito membro dell’Alleanza di Mountain View.
Sono stati mostrati Huawei U8800, Huawei U8300, Huawei U8100, Huawei U8110 e lo speciale simil-UMPC Huawei SmaKit S7, tutti quanti completi e performanti pur avendo un prezzo di partenza abbordabile e adatto soprattutto alla brandizzazione con gli operatori, scopriamoli.
La chicca assoluta è senza dubbio Huawei U8800 che a quanto pare è il primo smartphone al mondo con sistema operativo Android e connettività velocissima HSPA+ fino a 14Mbps in downlink. Arriverà in Autunno prossimo ma non avrà un prezzo esagerato, il suo schermo è da 3.8″ touchscreen wide e l’OS è alla versione 2.1
Huawei U8300 è un modello QWERTY Android smartphone per il mercato giovane con colori accesi giallo, porpora e verde e client sociali come Facebook e Twitter. Huawei U8100 e U8110 è dotato di schermo 2.8 pollici QVGA, Wi-Fi, Bluetooth, fotocamera 3.2 megapixel e frontale VGA, arriveranno nel secondo quarto.
Infine il bizzarro Huawei SmaKit S7 HID che è sostanzialmente un MID con schermo touchscreen da 7 pollici e risoluzione 800 x 480 pixel, Android 2.1, Mobile TV e multimedialità estrema.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…