Apacer ha presentato la nuova gamma di USB Flash Drive chiamata Handy Steno AH110 caratterizzata da un design lineare e minimalista, una capacità buona e una sicurezza assicurata sia per quanto riguarda l’aspetto hardware sia quello software. Bianco o nero? I colori sono netti e decisi.
Handy Steno AH110 sono le ultime flash memory dalla Apacer, azienda leader nei software di archiviazione digitale che punta su sottigliezza e performance, come richiede l’utenza al momento. Stiloso il logo Apacer inciso sulla superficie e per un trasporto più rapido ecco la catenella.
Handy Steno AH110 insomma è lo strumento ideale per portare sempre con sé tutti i dati e i file più importanti con eleganza, stile e sicurezza. Leggerissima e compatta, si può agganciare alla borsa, alle chiavi, alla giacca o anche al cellulare per non perderla e per averla sempre a portata di porta USB.
Handy Steno AH110 include la tecnologia esclusiva Chip On Board (COB), integrando memoria e circuiti nel case interno così da rendere la penna resistente a urti, acqua e polvere. I tagli di memoria vanno da 2 a 16GB, è compatibile con Windows 7 e include una serie di utility pronti all’uso.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…