iPad sarà un dispositivo vincente o una mezza delusione? C’è chi crede che il tablet di Cupertino potrebbe essere l’ennesima pazza scommessa vinta da Steve Jobs e invece chi crede che sarà forse una delle prime sonore sconfitte di Apple. Abbiamo chiesto a voi lettori “Cosa ne pensi di iPad?”
Come al solito le risposte sono state leggermente indirizzate verso la prudenza. Ascoltando i commenti in rete ci sono pochi pareri entusiasti e anche qui su Tecnocino vi abbiamo esposto le mancanze e i difetti di quel dispositivo che sta a metĂ tra uno smartphone e un portatile. Ma le risposte positive non mancano, vediamo il dettaglio.
In totale sono il 33% i favorevolmente impressionati da iPad, un votante su tre con un significativo 22% di “Fantastico“, inoltre il 2% di “Non mi piace esteticamente” può indicare che invece si è soddisfatti della potenza. Tuttavia il 30% dei totalmente delusi parla da solo così come il 16% di “E’ troppo incompleto“.
Ecco il dettaglio delle votazioni.
* Fantastico22%
* Non è male11%
* Indifferente6%
* Non mi piace esteticamente2%
* E’ troppo incompleto16%
* E’ troppo caro8%
* Non mi piace per nulla30%
* Non lo conosco5%
Votate il nostro nuovo sondaggio, ha come protagonista Buzz!
Cosa rende un eCommerce davvero redditizio? Il design? La convenienza dei prodotti? La popolarità del…
Come scegliere il nome adatto per una Start-up in modo che sia efficace anche per…
Chi installa software di messaggistica istantanea sul proprio smartphone ha chiaramente interesse a comunicare con…
Il benessere mentale è senza dubbio una parte fondamentale della vita di ogni persona e…
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività ? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…