Alienware M11x si svela finalmente in tutte le sue caratteristiche tecniche dopo una serie di rumors e di indiscrezioni che erano trapelate sin dall’inizio della settimana scorsa. Il piccolo e potentissimo portatile dedicato al gioco si rivela in tutte le sue funzionalità e caratteristiche tecniche.
Non manca il prezzo americano per Alienware M11x, prodotto dalla Dell per la gamma più tamarra del mondo hitech: estetica persino sobria per la famiglia a cui appartiene, ma tutta la qualità classica di Alienware.
Alienware M11x racchiude in una scocca compattissima, una potenza notevole. Lo schermo è di soli 11 pollici, ma all’interno troviamo processori Intel 1.3GHz Core 2 Duo SU7300 con fino a 8GB DDR3 e batteria d 8 ore di autonomia. Il peso finale non supera di molto i 2kg.
Alienware M11x è dotato di HDD da 500GB, scheda grafica NVIDIA GeForce GT 335M con 1GB dedicato, WiFi b/g/n, opzionale 3G WWAN, porte HDMI, VGA, 3 USB 2.0, FireWire e multiformat memory card reader. Il prezzo di partenza è di 799 dollari, ma al massimo delle performance si arriva a 1500 dollari.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…