Acer ha di nuovo stupito tutti al Mobile World Congress 2010 in corso con una presentazione più che massiccia: il colosso taiwanese ha infatti ufficializzato una buona serie di modelli che comprendono i due Android Acer beTouch E400 (medio range) e E110 (entrylevel), neoTouch P300 e P400 con Windows Mobile 6.5.3 e Liquid e sempre con OS di Google
Acer neoTouch P300 è il primo modello di smartphone marchiato Acer con tastiera completa QWERTY scorrevole dal lato lungo e con una scheda tecnica completa e performante. Acer neoTouch P400 è la versione senza tastiera scorrevole. Così come tutti i cellulari citati in quest’articolo, cliccare sul link per il post approfondito su Cellulari Tecnocino.
Acer beTouch E400 e Acer beTouch E110 sono i due nuovi smartphone con sistema operativo di Google presentati in esclusiva al Mobile World Congress: il primo ha una scheda tecnica di medio range, il secondo è un entrylevel che potrà costare anche forse meno di 200 euro.
Acer Liquid: è una versione migliorata e potenziata del tanto apprezzato Acer Liquid A1 che aveva introdotto il sistema operativo di Google nella casa taiwanese. Uscirà anche nella sfumatura rosso-mattone e avrà un prezzo competitivo, cliccare sul link per la scheda completa.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…