Microsoft stava riportando gli ultimi risultati commerciali, ma nel discorso si è lasciata scappare una mezza conferma ufficiale sulla presentazione del nuovo sistema operativo Windows Mobile 7 come in arrivo imminente, forse già al prossimo MWC 2010 (15 – 18 Febbraio) di Barcellona.
Secondo quanto riporta il sito Electronista,il CFO di Microsoft Peter Klein avrebbe dichiarato che la nuova versione del sistema operativo mobile della società sarebbe stato presentato nel giro di poche settimane e l’evento spagnolo è ormai alle porte. Noi ci saremo.
Il Mobile World Congress di Barcellona è sempre stato tradizionalmente il luogo di presentazione dei nuovi sistemi operativi mobile di Microsoft, che potrebbe continuare in quest’abitudine anche nell’edizione 2010 che inizierà il prossimo mese. I requisiti minimi che avevamo pubblicato qualche giorno fa sembra siano stati sensibilmente ridimensionati.
Ora si parla di 128MB di Ram, 512MB di Ram, processore 600MHz ARM v6+almeno, schermo non necessariamente superiore ai 3.5″ capacitivo né a risoluzione WVGA, non è richiesta la bussola digitale né l’accelerometro anche se sono caldeggiati. Eldar Murtazin ha ricevuto una foto di un vecchio i-mate JASJAR con una versione demo di Windows Mobile 7 a risoluzione 640 x 480 pixel, ma lo smartphone ha solo 64MB Ram e 128MB di Rom, probabilmente è stato modificato.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…