Windows Mobile 7 potrebbe esser svelato la prossimo Mobile World Congress 2010 di Barcellona, continuando così la tradizione che vede Microsoft privilegiare proprio il convegno spagnolo per ufficializzare le nuove versioni del suo sistema operativo per smartphone.
LG ha già fatto intendere che l’arrivo di Windows Mobile 7 sia imminente, Microsoft parla ora per bocca di Robbie Bach, Presidente di Microsoft’s Entertainment and Devices Division, che ha esplicitamente affermato a ZDNET (vedi fonte) che “Di WM7 se ne parlerà al MWC”.
Così è prevedibile che anche nella peggiore delle ipotesi al prossimo MWC (15 – 18 Febbraio) 2010 di Barcellona si saprà molto del Windows Mobile 7, se non una presentazione ufficiale almeno una buona dose di anticipazioni. Bach ha raccontato di averlo già provato e di esser rimasto (ovviamente, ma guarda un po’) impressionato.
Bach è sicuro che sarà apprezzato non solo dall’utenza business ma anche dai più giovani, anche perché Microsoft vuole lavorare più a stretto contatto con le aziende produttrici per offrire prodotti sempre più soddisfacenti.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…