FaceVsion si è unita in una joint venture con il re del VoIP Skype per sviluppare un’innovativa webcam con supporto dell’High Definition (HD) così da effettuare videochiamate ad altissima qualità attraverso la rete. Si chiama FV TouchCam N1 e si presenta con un prezzo appetibile.
Ormai le videochiamate in alta definizione saranno presto realtà, Skype è in accordi con alcuni grandi produttori di TV per portare questa possibilità sulle HDTV e le prime webcam HD fanno capolino al CES 2010 di Las Vegas. Scopriamo le caratteristiche della proposta FaceVsion.
FaceVsion TouchCam N1 incorpora il chip di codifica del formato H.264 e un doppio microfono per supportare anche un audio di qualità adeguato alle immagini. Per ora ci si può spingere fino a una risoluzione di 720P HD collegandosi al PC tramite un cavo USB e posizionando la webcam dove si desidera con una docking particolare universale.
FaceVsion TouchCam N1 è compatibile anche con gli altri servizi di IM come Yahoo o Windows Live Messenger, si potrà ordinare direttamente sul sito ufficiale verso fine mese per $129.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…