Toyota GRMN MR2 Sports Hybrid è la nuova supercar ecologica che si è svelata al pubblico del Salone dell’Auto di Tokyo suscitando grande interesse per via della linea e della grafica accattivante e grazie alla sua potenza che non ha niente da invidiare alle colleghe tradizionali.
Toyota GRMN MR2 Sports Hybrid è un concept car compatto e scattante realizzato insieme al tuning partner della società nipponica, Gazoo, che si è occupato di dare un tocco di sprint e anche un velo un po’ tamarro a questa dueposti. Scopriamo le sue specs.
Toyota GRMN MR2 Sports Hybrid è dotato di un motore V6 da 3.3 litri alimentato a benzina che si occupa di spingere le ruote posteriori, che con il sistema ibrido proprietario THSII si combina a un propulsore elettrico che potenzia il tutto per un totale di 400 cavalli.
Questa roadster pesa circa 1300 kg e si stima avrà un tempo d’accelerazione da 0-100 km/h come le più scattanti supercar. In attesa che passi da status di concept a “in arrivo” non resta che dare un’occhiata in gallery.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…