Il Terremoto di Haiti ha devastato il già poverissimo paese, il più povero delle intere Americhe, ma le organizzazioni mondiali si sono subito mobilitate per affrontare con la massima tempestività l’emergenza. Le nazioni più importanti hanno stanziato fondi, strumenti e personale medico, anche i vip sono protagonisti di donazioni altisonanti.
La solidarietà è scattata anche sul web con milioni di persone pronte a donare un piccolo o grande contributo per la causa. In questi casi è bene affidarsi agli enti più sicuri e autorevoli, Terre des Hommes ha istituito un conto paypal per versare in pochi e sicuri clic.
Terre des Hommes ha già mandato sul posto 57 operatori che cresceranno con il passare delle ore, grazie alla collaborazione con alcune organizzazioni locali, è stata già pianificat la distribuzione di beni di prima necessità come cibo, kit igienici, acqua e tende. Per contribuire si può effettuare un bonifico con causale: emergenza Haiti sul conto IBAN IT53Z0103001650000001030344, c/c postale 321208 oppure con carta di credito e paypal, vedi fonte per tutte le indicazioni.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…