Archos 7 Android è il primo dispositivo a tavoletta touchscreen con il sistema operativo di Google presentto dalla società francese ormai diventata una vera autorità nel settore dei portable media player e dei lettori multimediali più evoluti come i MID.
Sono finalmente trapelate le informazioni più dettagliate su Archos 7 Android che avrà non solo il sistema operativo Google ma anche una scheda tecnica di primo livello e un prezzo tutto sommato abbastanza basso.
Come si può facilmente ipotizzare dal nome stesso del portable media player, Archos 7 Android avrà uno schermo di diagonale sette pollici di tipo touchscreen, inoltre monterà una webcam ideale per videochat. E’ atteso per Marzo come annunciato dal rivenditore inglese Data-Mind, che lo ha posizionato nella fascia di prezzo intorno ai 160 euro.
Archos 7 Android arriverà dunque proprio in corrispondenza dell’altro tablet, l’ormai ben noto iPad di Apple presentato nella serata italiana del 27 gennaio. La scheda tecnica di Archos 7 Android prevede 8GB di memoria interna, schermo 7″ LCD a 800 x 480 pixel da 2.2 pollici e un’ampia compatibilità di formati.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…