Sanyo Japan ha ufficializzato una nuova serie di videocamere della sua fortunatissima linea XACTI caratterizzata da dimensioni compatte e dalla natura ibrida che unisce sapientemente i mondi video e fotografico. Sanyo Xacti DMX CG110 avrà sia il supporto HD sia la possibilità di scattare ottime istantanee.
Sanyo Xacti DMX-CG110 infatti potrà girare video alla straordinaria qualità di 1080p a sessanta fotogrammi al secondo sia ottime foto grazie al sensore integrato da 14.4 megapixel. La forma è quella classica “a pistola” per una presa ergonomica. La memoria interna è abbondante, da 16GB
Ormai le videocamere Sanyo hanno fatto scuola per la grande semplicità d’uso e per le caratteristiche tecniche sempre più performanti anche se il prezzo finale non si dimostra mai troppo alto. Sanyo Xacti DMX-CG110 registra sia sui 16GB interni sia su schedine SDHC e SDXC da pluggare nella slot fino a 64GB massimo.
Sanyo Xacti DMX-CG110 ha una scheda tecnica niente male con zoom ottico da 5x, stabilizzatore digitale delle immagini, face detection, stereo speaker e flash. Possibile anche aggiungere il Wifi con una schedina Eye-Fi. Lo schermo LCD è da 2.7 pollici, c’è porta USB 2.0, HDMI e composita, output A/V e batteria per 190 foto o 1 ora di girato in HD. Prezzo da comunicare.
Cosa rende un eCommerce davvero redditizio? Il design? La convenienza dei prodotti? La popolarità del…
Come scegliere il nome adatto per una Start-up in modo che sia efficace anche per…
Chi installa software di messaggistica istantanea sul proprio smartphone ha chiaramente interesse a comunicare con…
Il benessere mentale è senza dubbio una parte fondamentale della vita di ogni persona e…
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…