Mafer ha annunciato la distribuzione per l’Italia di Rollei FlexLine 100 InTouch, la nuova fotocamera digitale con un grande display touchscreen LCD sul retro dal quale è possibile comandare tutte le operazioni, navigare nei menu e condividere immediatamente gli scatti catturati
Rollei Flexline 100 inTouch è compreso in una scocca sottile da appena 15.6 millimetri con case glossy nero, blu o rosa, contorni smussati e morbidi e accessori in alluminio. Il sensore da 10 megapixel CCD è accompagnato da uno zoom ottico da 3x, non manca lo smile/face detection.
Rollei Flexline 100 inTouch incorpora alcune utility come quelle per un rapido e efficace photo-editing anti-effetto occhi rossi o per correggere difetti di luce. Il touchscreen posteriore è un TFT LCD da 3 pollici, il software interno adatta automaticamente l’orientamento in orizzontale o verticale.
Possibile catturare video a buona qualità per Youtube e scattare a raffica a ben trenta fotogrammi al secondo, per quanto riguarda gli automatismi sono integrate ben 21 modalità di acquisizione pre-impostate. Il prezzo di vendita di Rollei Flexline 100 inTouch è di 149 euro iva inclusa.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…