Panasonic passa alla nuova generazione di processori Intel Core i7 con una nuova famiglia di portatili con schermo con diagonale da 10.4 pollici e connettività mobile. Si tratta dei Panasonic Let’s Note R9 che uscirà in Giappone il prossimo 17 Febbraio per una fascia di prezzo abbordabile.
I nuovi Panasonic Let’snote R9 saranno basati su piattaforma Windows 7 Professional 32bit/64bit e avranno pre-installati Office 2007 e PowerPoint presentando una serie di diversi modelli per tutte le esigenze e gli usi da chi chiede più prestazioni per il gioco ai target lavorativi.
Panasonic Let’s Note si avvarranno della tecnologia dei processori Intel Core i7-620UM (1.06GHz, video integrata) e chipset Intel QM57 Express. Core i7 è una CPU estremamente efficace e dall’alto rendimento nonostante l’alto livello di miniaturizzazione raggiunto, consuma pochissimo e ha una lunga vita come dimostrato dai grafici in gallery.
Le specifiche tecniche standard prevedono una ram di 2GB (massimo 4GB), 250GB HDD, display da 1.024 × 768 pixel con LCD 10.4 pollici, due porte USB 2.0, wireless LAN IEEE 802.11a/b/g/n, Gigabit Ethernet, Type2 slot PC Card, SD Card (SDHC) slot, mini D-Sub15 pin, audio in e out, batteria 3100mAh con autonomia da 7.5 ore e dimensioni di 229 x 187 x 29.4 x 42.5 mm peso 0.93 kg.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…