Panasonic ha sviluppato il più grande televisore al mondo con capacità HD e 3D, si tratta di un plasma abnorme dalla diagonale di 152 pollici ossia e risoluzione superiore a 4000 x 2000 pixel. Questo Full HD 3D Plasma si avvale della nuova tecnologia PDP (plasma display panel) perfezionata dalla stessa azienda.
La tecnologia va a sfruttare la proprietà unica dei PDP di auto-illuminarsi contribuendo a offrire agli “spettatori” un’esperienza multimediale senza precedenti. Inoltre grazie al 3D sarà possibile assistere alle ultime pellicole con tale supporto, per rimanere letteralmente a bocca aperta.
Questi self-illuminating plasma panels sono ideali per una visione perfetta di immagini 3D che non perdono di qualità nemmeno in rapida successione. La tecnologia “quadruple luminous efficiency” aumenta la velocità di illuminazione quadruplicandola rispetto ai tradizionali HDTV.
La risoluzione della 3DTV Full HD da 152 pollici raggiunge il numero straordinario di 4096 x 2160 pixel. In gallery qualche foto scattata dai blog come Engaget.com direttamente alla manifestazione del momento, il CES 2010 che ben mostra le dimensioni del pannello.
Il benessere mentale è senza dubbio una parte fondamentale della vita di ogni persona e…
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…