Panasonic Japan ha lanciato due nuove videocamere full HD e una fotocamera marchiata Lumix, si tratta dei nuovi arrivi della categoria immagine della società giapponese che ha preferito aspettare il periodo di calma dopo la tempesta del Consumer Electronics Show 2010 di Las Vegas
Le tre nuove videocamere Panasonic Full HD Camcorder supportano tutte lo standard AVCHD e monteranno O.I.S, 35x iA Zoom (Intelligent Automatic Zoom) e sensore 1/4.1 CMOS. Si chiamano Panasonic HDC-TM70 con 96GB di memoria interna, la Panasonic HDC TM60 monta 64GB mentre la HS60 la 160GB.
Le caratteristiche tecniche sono abbstanza simili tra loro con lenti da 35.7mm Wide Angle, schermi da 2.7? LCD, audio Dolby Digital 2Ch, supporto SDXC e appunto memoria di tipo HDD. Tutte compatte, leggere, ideali per il viaggio o per video amatoriali ad alta qualità.
Lumix FP3 si presenta nelle colorazioni argento, nero e blu militari, il profilo è sottile e suadente, il design ricercato e curato in ogni dettaglio. Sul retro troviamo uno schermo da 3 pollici LCD touchscreen 230.00 pixel con touch focusing, sensore da 14.1 Megapixel CCD, 4x zoom ottico, stabilizzatore ottico, face detection e registrazione video HD.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…