Motorola Calgary / Droid Devour appare nuovamente e ancora una volta sono i tipi di Boy Genius Report a parlarcene in anteprima, si tratta del nuovo smartphone Android della società americana che questa volta (a differenza di Milestone) avrà anche interfaccia proprietaria MotoBlur
Motorola Calgary / Droid Devour può apparire in effetti come un fratello sensibilmente differente di Motorola Droid alias Milestone, uno dei cellulari più venduti di Natale. Ha medesima struttura scorrevole con QWERTY che slitta da sotto lo schermo touchscreen, ma a sorpresa offre anche due colori nero e silver, una rarità per Motorola…
Tutto suggerisce che vedremo Motorola Calgary / Droid Devour molto probabilmente già al prossimo CES 2010 di Las Vegas che inizierà fra poche ore. Sarà il primo di una serie di presentazioni con protagonista Google e Motorola. La scheda tecnica del nuovo smartphone è stata in parte svelata.
Motorola Calgary / Droid Devour avrà infatti Wifi, GPS, tastiera completa QWERTY, Android, GPS, Bluetooth e batteria da 1420 mAh, fotocamera da 3 megapixel, jack audio da 3.5 mm, microSD e tre pulsanti a sfioro sulla scocca. La tastiera scorrevole ha un’ampia cornice e non presenta joypad quadridirezionale.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…