iRiver Story è solo l’ultimo di una gigantesca serie di ereader ossia di lettori di ebook (libri digitali), una categoria dell’hitech che ha letteralmente invaso l’ultimo Consumer Electronics Show (CES) 2010 di Las Vegas. Tra gli stand di marche più o meno famose facevano spesso capolino modelli delle forme e colori più svariati.
La proposta di iRiver si sperava potesse essere improntata su un’esperienza in parte anche multimediale visto che la marca è diventata famosa in questi anni per gli ottimi Portable Media Player diffusi sul mercato. Invece Story non ha niente che lo distingue particolarmente dai rivali di altre aziende.
Lo stile di Story è quello classico di iRiver con una superficie bianca interessante e pulita, una tastiera stile-Apple di qualche anno fa e uno spessore ridotto. I tester sul luogo sono rimasti un po’ delusi dalla lentezza dell’elaborazione e il caricamento dei testi, ecco un video del dispositivo in uso
Il mercato dei lettori di ebook è particolarmente florido negli States mentre stenta in Europa, anche a causa della minore scelta disponibile. Tuttavia il Kindle internazionale si è ben comportato nel Vecchio Continente e con l’arrivo di questi nuovi dispositivi i grafici di gradimento potrebbero mutare velocemente.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…