Motz wooden è un piccolo gadget che entra di diritto nel libro dei record dei dispositivi elettronici, infatti si presenta come la più piccola radio FM lignea funzionante mai realizzata. Grande quanto un cappuccio di una penna, ha un peso quasi inesistente.
Motz wooden, come dice il nome stesso, è realizzata lavorando e intagliando il legno così da regalare un peso finale ancora più basso e uno stile davvero niente male. Può addirittura fngere da cassa esterna per lettori mp3 o computer.
Misura circa 4.5 x 2.5 x 2 centimetri, vista così sembra proprio una radio in miniatura, magri presa in prestito da una casa delle bambole. In realtà Motz è perfettamente funzionante grazie i suoi componenti miniaturizzati e può sintonizzarsi e riprodurre stazioni radio. Il suo punto forte è però il jack audio standard da 3.5 mm
Infatti grazie a quell’ingresso può prestare i suoi altoparlanti a lettori mp3 che ne sono privi come ad esempio gli iPod così da dare voce all’archivio musicale personale. Ovviamente la potenza sarà piccina come la radio stessa. Ogni radio Motz integra una batteria ricaricabile tramite USB.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…