HP è entrata pesantemente sulla scena dei tablet con la presentazione ufficiale del dispositivo firmato Microsoft al Consumer Electronics Show 2010: direttamente dalle manone di Steve Ballmer si era potuto ammirare in anteprima il dispositivo tutto-tattile che però non assomigliava all’ancora più apprezzato Courier.
HP potrebbe però continuare per la sua personale strada presentando un altro tablet tutto suo che andrà a braccetto con un nuovo netbook che avrà un extra molto interessante: un proiettore. Come i prototipi Asus (vedi gallery), diventerebbero ideali per presentazioni e multimedialità.
Il proiettore infatti apre un mondo tutto nuovo portando letteralmente fuori i contenuti da un dispositivo, senza chiedere aiuto a nessun altro accessorio o periferica. Basta accendere la lampada e scegliere una superficie piatta e bianca con poca luce ambientale per vedere foto, video e documenti.
Il Vice Presidente and manager of personal computing systems di HP Taiwan, Monty Wong, ha confermato le indiscrezioni. Aspettiamoci un 2010 pregno di novità in ambito tablet, netbook e proiettori. C’è chi pensa che anche il nuovo iSlate di Apple potrà integrare un proiettore.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…