HP MusicStation è il nuovo store musicale firmato dalla Hewlett Packard che è stato sviluppato dalla società inglese Omnifone basandosi sulle linee guida di Rhapsody di RealNetoworks ossia il servizio firmato HP già attivo negli USA.
Hewlett-Packard si lancia in una nuova avventura: non pago di essere ai vertici delle vendite di Pc nelle classifiche mondiali, è pronto a introdurre il suo nuovo store musicale chiamato MusicStation che debutterà in Europa nei paesi commercialmente più importanti tra cui l’Italia.
HP MusicStation partirà in 16 modelli di personal computer selezionati per l’occorrenza, i mercati interessati sono quelli più importanti del Vecchio Continente: Gran Bretagna, Francia, Germania, Italia, Spagna, Svezia, Svizzera, Olanda, Belgio e Austria. La firma del software è la Omnifone, avrà un’interfaccia semplice e intuitiva con prezzi competitivi in perfetta linea con l’offerta americana. Per combattere iTunes avrà un prezzo forfettario di 10 euro al mese con i primi 14 giorni gratis.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…