CAPE TO CAPE 2010, un’impresa da 24.000 km da Città del Capo in Sudafrica a Capo Nord in Norvegia passando attraverso tutta l’Africa orientale e poi dalla Tunisia all’Italia e su per l’Europa Centrale fino al punto più a settentrione. Quattro italiani e i navigatori satellitari GPS Garmin.
Il progetto o meglio la missione Cape to Cape 2010, sarà un suggestivo raid da record con protagonisti i motociclisti del Marco Polo Team: Marco Denicolò, Carlo Mascarin, Michele Orlando e Paolo Zancan a completare il percorso per Sudafrica, Mozambico, Malawi, Tanzania, Kenia, Etiopia, Sudan, Egitto, Libia, Tunisia, Italia, Austria, Germania, Danimarca e Norvegia.
Garmin sta seguendo tutti i passi della preparazione con la sua fornitura completa di attrezzatura GPS che comprende anche tutta la parte legata all’allenamento fisico con Forerunner 310 XT e l’Edge 500 per podismo e ciclismo. In moto si appogeranno su Garmin zūmo 660, caratterizzati da una struttura resistente a intemperie e vita all’avventura. La vettura che farà da appoggio invece sarà guidata un Garmin nüvi 1390. Dal sito garmin.it si potranno scaricare tutte le mappe e i percorsi in tempo reale, per tutte le informazioni sul raid il sito ufficiale è capetocape.it
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…