Panasonic ha ufficializzato tre nuovi modelli di fotocamera digitale marchiati con lo storico brand LUMIX: si tratta di Panasonic LUMIX DMC-TS2 di tipo rugged indistruttibile, di Panasonic LUMIX DMC-ZS7 con super zoom, e della “AVCHD Lite HD-friendly” Panasonic LUMIX DMC-ZR3.
Sono tre modelli molto interessanti perché ognuno eccelle in un determinato ambito, la più estrema è però senza dubbio la Panasonic TS2 visto che resiste a cadute, urti, acqua, polvere, temperature e offre una scheda tecnica di primo livello.
Panasonic Lumix TS2 infatti è certificata waterproof/shockproof/freezeproof ciò significa che può cadere da 2 metri, resistere a caldo e freddo estremo fino a -10 gradi centigradi, non teme polvere, urti e sta in apnea a 10 metri. Monta un sensore da 14.1 megapixel sensor, zoom ottico 4.6x e cattura video in formato AVCHD Lite HD. Lo schermo LCD è da 2.7″, è l’evoluzione della TS1 che vedete in gallery
Panasonic LUMIX DMC-ZS7 è una 12.1 megapixel con uno zoom eccellente, 12x ottico, GPS per il geotagging delle foto e grande personalizzazione dei comandi manuali come velocità otturatore, focus e così via. Panasonic LUMIX DMC-ZR3 è spessa solo 2.5 centimetri, integra uno zoom da 8x e stesso sensore della sorella. Anche lei cattura video HD. Prezzi da comunicare.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…