Nvidia Tegra 2 Tablet prodotto da Compal fa il suo debutto in fase i prototipo avanzato al CES 2010 di Las Vegas. Questo tablet da sette pollici di diagonale schermo touchscreen offre un design compatto e essenziale visto che punta tutto sui componenti interni di ottimo livello.
Ovviamente la star è il nuovo Nvidia Tegra di seconda generazione, ma è interessante notare la presenza del sistema operativo Android 2.1 Flan. Tuttavia come tutti i primi modelli c’è qualche problema di stabilità e di lentezza dell’elaborazione con rallentamenti, scatti e svariate funzionalità da perfezionare.
Nvidia Tegra 2 sarà montato su una importante serie di nuovi dispositivi portatili, il dispositivo Compal mostrato al CES 2010 di Las Vegas poteva contare anche sul lettore di simcard per telefonare/navigare inmobilità, c’è la possibilità di visualizzare contenuti Flash 10.1 e il client Skype è già presente pronto all’uso. Il display è da 1024 x 600 pixel e supporta 1080p con Tv Out in alta definizione; presente anche la funzionalità di lettore ebook.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…