CES 2010 è stato caratterizzato dalla presentazione massiccia di tablet di ogni genere, marca e forma. Tra la massa è stato anche ufficializzato il buon ICD Ultra che sarà brandizzato Verizon Wireless e sarà in grado di agganciarsi alle reti 4G LTE. Ma non era l’unica novità allo stand ICD.
Infatti poco più in là si è visto anche ICD Vega, che sarà invece brandizzato con l’operatore europeo T-Mobile UK e si presenta come un desktop tablet. Grazie a Slashgear.com li possiamo ammirare entrambi in azione con un doppio video, il secondo lo trovate dopo il salto.
ICD Ultra ha uno schermo da sette pollici touchscreen e include un modem Motorola 4G LTE e la piattaforma di ultima generazione NVIDIA Tegra 2 che ha debuttato pure lei al Consumer Electronics Show in svariate applicazioni. ICD Vega è più grande, si spinge fino a 15 pollici ma può solo effettuare chiamate e messaggiare grazie all’EDGE. Naviga velocemente con il Wifi e come il fratello è governato dal sistema operativo Android di Google. Ecco il secondo video.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…