CES 2010 è stato caratterizzato dalla presentazione massiccia di tablet di ogni genere, marca e forma. Tra la massa è stato anche ufficializzato il buon ICD Ultra che sarà brandizzato Verizon Wireless e sarà in grado di agganciarsi alle reti 4G LTE. Ma non era l’unica novità allo stand ICD.
Infatti poco più in là si è visto anche ICD Vega, che sarà invece brandizzato con l’operatore europeo T-Mobile UK e si presenta come un desktop tablet. Grazie a Slashgear.com li possiamo ammirare entrambi in azione con un doppio video, il secondo lo trovate dopo il salto.
ICD Ultra ha uno schermo da sette pollici touchscreen e include un modem Motorola 4G LTE e la piattaforma di ultima generazione NVIDIA Tegra 2 che ha debuttato pure lei al Consumer Electronics Show in svariate applicazioni. ICD Vega è più grande, si spinge fino a 15 pollici ma può solo effettuare chiamate e messaggiare grazie all’EDGE. Naviga velocemente con il Wifi e come il fratello è governato dal sistema operativo Android di Google. Ecco il secondo video.
Cosa rende un eCommerce davvero redditizio? Il design? La convenienza dei prodotti? La popolarità del…
Come scegliere il nome adatto per una Start-up in modo che sia efficace anche per…
Chi installa software di messaggistica istantanea sul proprio smartphone ha chiaramente interesse a comunicare con…
Il benessere mentale è senza dubbio una parte fondamentale della vita di ogni persona e…
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…