Book Book è uno specialissimo case protettivo pensato appositamente per i Macbook di Apple che potrebbe in realtà contraddistinguersi per una doppia funzionalità: la prima è quella classica di accogliere in una custodia elegante, morbida e resistente il portatile; la seconda è di nasconderlo. Infatti una volta richiuso si trasformerà in un vecchio libro.
Ricorda concettualmente per certi versi il case burla visto qualche tempo fa e forgiato per assomigliare a un quotidiano internazionale. Book Book si apre, ovviamente, a libro, ma all’interno non nasconde pagine con testo e illustrazioni ma un bel portatile di Cupertino.
Beh ovviamente sarà in grado di accogliere anche un portatile con sistema operativo Windows o Linux, basta che le dimensioni siano corrispondenti a quelle dei Macbook. Infatti Book Book è stato pensato apposta per proteggere dentro a una resistente scocca a mo’ di vecchio libro, i notebook della mela.
Si può trovare nei colori rosso o nero con relative rifiniture ricercate, le dimensioni sono ideali per Macbook da 13 a 15 pollici e l’esterno è in cuoio pregiato. Per tutto questo il prezzo finale del prodotto è di $79.99 con spedizione gratuita, cliccare sul link in fonte per maggiori informazioni.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…