Book Book è uno specialissimo case protettivo pensato appositamente per i Macbook di Apple che potrebbe in realtà contraddistinguersi per una doppia funzionalità : la prima è quella classica di accogliere in una custodia elegante, morbida e resistente il portatile; la seconda è di nasconderlo. Infatti una volta richiuso si trasformerà in un vecchio libro.
Ricorda concettualmente per certi versi il case burla visto qualche tempo fa e forgiato per assomigliare a un quotidiano internazionale. Book Book si apre, ovviamente, a libro, ma all’interno non nasconde pagine con testo e illustrazioni ma un bel portatile di Cupertino.
Beh ovviamente sarà in grado di accogliere anche un portatile con sistema operativo Windows o Linux, basta che le dimensioni siano corrispondenti a quelle dei Macbook. Infatti Book Book è stato pensato apposta per proteggere dentro a una resistente scocca a mo’ di vecchio libro, i notebook della mela.
Si può trovare nei colori rosso o nero con relative rifiniture ricercate, le dimensioni sono ideali per Macbook da 13 a 15 pollici e l’esterno è in cuoio pregiato. Per tutto questo il prezzo finale del prodotto è di $79.99 con spedizione gratuita, cliccare sul link in fonte per maggiori informazioni.
Cosa rende un eCommerce davvero redditizio? Il design? La convenienza dei prodotti? La popolarità del…
Come scegliere il nome adatto per una Start-up in modo che sia efficace anche per…
Chi installa software di messaggistica istantanea sul proprio smartphone ha chiaramente interesse a comunicare con…
Il benessere mentale è senza dubbio una parte fondamentale della vita di ogni persona e…
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività ? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…