Asus aveva uno stand molto ricco allo scorso Consumer Electronics Show 2010 di Las Vegas, tra i vari espositori però qualcuno ha addocchiato un foglio con lista spces di un nuovo membro della gamma EeeTop all-in-one computer chiamato per ora ET2010PNT che sembra davvero potente.
La foto di Asus EeeTop ET2010PNT è quella che vedete sopra, attira la sua struttura dello stand che ricorda da vicino la fibra di carbonio, la scheda tecnica poi è di primo livello, vediamo cosa offre questo nettop ancora in parte misterioso.
Asus EeeTop ET2010PNT è dotato di uno schermo di grandi dimensioni, con una diagonale da 20 pollici a una risoluzione di 1600 x 1200 pixel, è governato dal sistema operativo Windows 7 mentre il processore è dual core Intel Atom D510, la scheda grafica è l’affidabile Nvidia Ion 2
E’ uno dei primi dispositivi a montare tale scheda grafica Nvidia Ion 2, per il resto è ancora abbastanza oscura la sua dotazione tecnica che dovrebbe però comprendere capacità touchscreen multitouch del display con supporot gestuale, output HDMI e DVI più DisplayPort.
Cosa rende un eCommerce davvero redditizio? Il design? La convenienza dei prodotti? La popolarità del…
Come scegliere il nome adatto per una Start-up in modo che sia efficace anche per…
Chi installa software di messaggistica istantanea sul proprio smartphone ha chiaramente interesse a comunicare con…
Il benessere mentale è senza dubbio una parte fondamentale della vita di ogni persona e…
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…