iSlate di Apple vedrà molto probabilmente la luce fra due settimane, ma nel frattempo non si placano i rumors che svolazzano intorno alla sua natura ancora avvolta nel mistero. Le ultime voci arrivano dalla Francia e danno per certo l’arrivo addirittura per il prossimo Marzo.
Fautore del nuovo turbinio di rumors è Stéphane Richard, dirigente di Orange Francia, che ha parlato (troppo) in un’intervista per Europa 1 con Jean-Pierre Elkabbach. Sembrava sicuro delle sue affermazioni: il tablet iSlate sarebbe stato ufficializzato verso fine mese per debuttare a Marzo.
Stéphane Richard non si è limitato a parlare dell’uscita di Apple iSlate Tablet in primavera ovviamente con il proprio operatore Orange, ma ha anche lasciato intendere che si tratterà di un dispositivo dotato di connettività veloce 3G per navigare e anche per videochiamare grazie a una webcam frontale integrata.
Quest’indiscrezione va a braccetto con quella diffusa in mattinata dal The Korea Times che indicava l’iPhone di quarta generazione come in arrivo addirittura per Aprile. Se così fosse entrambi i dispositivi Apple più attesi sarebbero disponibili prima dell’estate, utopia?
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…