iSlate, iPhone OS 4 e anche iLife 2010, ecco come potrebbe essere il menu dell’attesissimo appuntamento Apple del 27 Gennaio allo Yerba Buena Center for the Arts a San Francisco. I fanboy non stanno più nella pelle, la rete esplode.
Cupertino ha finalmente confermato in via ufficiale la conferenza nella storica sala che già in passato aveva dato la luce a nuovi iPod. Gli inviti alla stampa sono partiti e tutto si sta preparando per la prossima settimana. Riassumiamo le voci.
Con un claim che dice “Come see our latest creation” ossia “Vieni a dare un’occhiata alla nostra ultima creazione”, si prepara l’evento fissato alle 19 ore italiane che potrebbe sconquassare il web. Non solo iSlate in programma ma probabilmente altre novità a sorpresa.
Sembra infatti che oltre al nuovo tablet chiamato per ora iSlate potrebbe debuttare anche il nuovo software iPhone OS 4.0 e anche le nuove versioni di iLife e iWork edizione 2010. C’è addirittura chi predice anche l’arrivo di un iMac Touch… stiamo a vedere.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…