Apple iPad è stato la protagonista di questa lunga giornata di presentazioni (e anche dei giorni futuri) con la sua controversa nascita in diretta da San Francisco. C’è già chi lo odia e chi lo ama incondizionatamente, ma in generale la bilancia del web parla di un peso più distribuito sul piatto col segno meno.
A conclusione dei post odierni vi lasciamo con un’ampia galleria fotografica con immagini di iPad e una serie di video di iPad catturati proprio a San Francisco dalla truppa di blogger e giornalisti accorsi ad ascoltare le parole di Steve Jobs.
iPad ha uno schermo da 9.7 pollici, spessore ridotto, una larghezza da 5 pollici, peso di circa 450 grammi, un singolo pulsante home, display touchscreen multitouch e processore proprietario Apple. Sarà in grado di riprodurre applicazioni per iPhone e accoglierà le nuove, proprio oggi è stato diffuso l’SDK aggiornato.
La sua scheda tecnica rivela da subito quali sono i pro e i contro lampanti, ecco un post che ne evidenzia pregi e difetti per una rapida messa a fuoco su questo dispositivo tattile fresco fresco di presentazione.
Saranno inoltre disponibili svariati accessori come la tastiera completa QWERTY fisica, Dock con porta USB/SD/jack audio, prolunga e adattatore per la corrente e un pratico case che può anche fungere da cavalletto.
Il benessere mentale è senza dubbio una parte fondamentale della vita di ogni persona e…
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…