ZiiLABS TRINITY Smartphone è comparso in un vido che ne mostra le performance soddisfacenti in riproduzione di contenuti in output a 1080p High Definition. Mentre l’attuale design di TRINITY mostra un connettore docking proprietario sul fondo, Creative ha già affermato che c’è un semplice metodo per adattarlo a una miniHDMI o a microUSB
ZiiLABS TRINITY nel video in questione (vedi sotto) mostra infatti una soluzione particolare con una sorta di doppia HDMI più cavo di alimentazione. Tuttavia Wall-E risulta particolarmente gradevole.
ZiiLABS di Creative Technology Ltd. Zii TRINITY è uno smartphone predisposto 3.5G/4G basato su Android e Linux-based Plaszma. Offre accelerazione 3D con OpenGL ES 3D e un’estetica compatta e lucida con touchscreen.
Zii TRINITY 3.5G Concept Phone ha una scheda tecnica che comprende Quad-band GSM/GPRS/EDGE, HSDPA, Wimax o LTE in futuro, processore ZMS-05 StemCell, Linux–based Zii Optimized Android e Plaszma, schermo da 3.1” 480×800 pixel a 16 milioni colori, multitouch capacitivo OLED, mini HDMI, fotocamera da 5 megapixel principale, VGA frontale per videochiamate, microSD slot, simcard slot, Wifi, Bluetooth 2.1, GPS e batteria da 1130 mAh.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…