Google diffonde per conto di Youtube la lista delle clip più viste dell’anno in corso, il 2009. E’ vero, mancano ancora due settimane alla fine del mese, ma i distacchi ormai sembrano consolidati. Regina assoluta di questi 12 mesi è il fenomeno britannico Susan Boyle, la bruttona dalla gran voce scoperta a “Britain’s got Talent”
Sopra vediamo il filmato capace di raggranellare in totale 120 milioni di clic, un dato spaventoso che ben mostra la portata mondiale che Youtube ha ormai raggiunto, soprattutto visto il fatto che lo show era unicamente trasmesso in UK. Vediamo tutti gli altri video record in una top five
Secondo posto per il filmato David After Dentist con 37 milioni di clic per il bambino rimbambito dall’anestesia dopo un intervento dal dentista.
Terzo posto per JK Wedding Entrance Dance con 33 milioni di visite, l’ormai celeberrima entrata in chiesa di sposi e testimoni danzanti.
Quarto posto per New Moon Movie Trailer (31 milioni), il fenomeno cinematografico che ha fatto boom tra le ragazzine di tutti i continenti.
Quinto lo spettacolare spot Evian Roller Babies (27 milioni) con i neonati che ballano sui pattini, un prodigio degli effetti speciali.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…