Trolley Scooter potrebbe diventare davvero la più veloce valigia al mondo visto che con una semplice “mossa” può diventare un monopattino per filare senza problemi attraverso il traffico pedonale o per spostarsi all’aerporto o sui marciapiedi del mondo.
E’ la naturale evoluzione del trolley ed è frutto di una joint venture molto interessante tra Samsonite e Micro Mobility, diamo un’occhiata a come funziona e quando potrebbe arrivare in commercio questa chicca.
I businessmen e i viaggiatori incalliti spesso devono letteralmente volare da un terminal a un altro o da un binario all’altro della stazione. La valigia è una pesante zavorra e le ruotine del trolley non riescono certo a ovviare alla soluzione. Così perché non salire direttamente a bordo della valigia stessa?
Il trolley scooter offre una pedana dove appoggiare il piede durante la marcia e una comoda prolunga-manubrio dove appoggiarsi anche per guidare il mezzo così creato. Trolley Scooter nasce da un’idea di Samsonite e Micro Mobility e dalle indiscrezioni trapelate potrebbe costare 100€. La suddivisione interna degli spazi la rende uno strumento di lavoro potenzialmente best seller!
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…