Thunderbird 3.0 è finalmente arrivato dopo un lunghissimo periodo di progettazione/gestazione, lungo ben tre anni. Si tratta del ben noto client di posta elettronica open source firmato Mozilla che promette di offrire le stesse performance e comodità dell’Internet Browser Firefox.
Thunderbird 3.0 punta tutto su sicurezza estrema, di intuitività e semplicità dell’interfaccia e su un’estetica e una struttura prese in prestito da Firefox con la navigazione a schede (tab) tra i componenti quindi messaggi, contatti, calendario, ecc… Tutto si potrà tenere sott’occhio dalla finestra principale.
Thunderbird 3.0 aumenta le performance del motore di ricerca interno che diventa sempre più potente e preciso così da ritrovare in un respiro un indirizzo email, un contatto o un appuntamento. Sarà più semplice creare multipli account senza aver sott’occhio i dati e migliorata la gestione contatti.
Tra le novitĂ salienti si nota una nuova barra degli strumenti, migliore consultazione delle email, cartelle intelligenti, gestione attivitĂ , possibilitĂ di installare componenti aggiuntivi o addon, integrazione con gmail migliorata e compatibilitĂ generale con Os Windows 7, Windows Vista, Linux e Mac OS X. Cliccare in fonte per il download gratuito.
Cosa rende un eCommerce davvero redditizio? Il design? La convenienza dei prodotti? La popolarità del…
Come scegliere il nome adatto per una Start-up in modo che sia efficace anche per…
Chi installa software di messaggistica istantanea sul proprio smartphone ha chiaramente interesse a comunicare con…
Il benessere mentale è senza dubbio una parte fondamentale della vita di ogni persona e…
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività ? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…