Asus potrebbe sorprendere tutti presentando un inaspettato modello di netbook tablet durante i primi mesi del prossimo anno, il 2010. Direttamente da Taiwan arrivano rumors sulla progettazione di un portatile a lavagnetta tattile economica e di basso range.
Si chiama Asus Eee Pad e avrà uno schermo ancora non ben definito. Secondo la prima ipotesi sarà grande quanto quella di uno smartphone (tipo HTC HD2) da quattro pollici; secondo l’altra opzione potrebbe toccare i sette pollici, una diagonale comunque di piccole dimensioni.
I Tablet Pc saranno la vera sorpresa del prossimo anno perché a partire dal Microsoft Courier fino al tanto atteso modello tablet, sono attesi tante unità, anche dalle marche che dovranno presto correre e accelerare i tempi di progettazione. I Tablet avranno dimensioni non esagerate per premiare la portabilità.
Il prossimo Eee Pad Tablet by Asustek avrà dunque uno schermo con diagonale da 4 o 7 pollici ovviamente touchscreen, magari capacitivo e una scheda tecnica da MID quindi Wifi, Bluetooth e processori da smartphone più che da netbook. Non resta che attendere altre info.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…