Samsung NB30 e N150 sono due nuovi modelli di netbook basati sull’interfaccia Intel di ultima generazione chiamata Pine Trail in grado di offrire ottime performance con un consumo energetico ridotto e senza richiedere esagerate dotazioni tecniche.
Dopo aver assistito alla presentazione ufficiale di questa nuova piattaforma di processori c’è da aspettarsi una grande massa di netbook rilasciati d’ora in poi. Samsung non perde tempo e mette in piazza i primi due, ancora però abbastanza poco definiti nelle specs.
Samsung NB30 e N150 sono due modelli compatti e discretamente potenti con ognuno una chicca da offrire per accattivarsi l’attenzione del pubblico. Samsung N150 dispone di uno schermo da 10.1 pollici, processore Intel Atom N450, 160 GB HDD, 1 GB RAM, scheda grafica GMA 3150, Wi-fi, webcam 3 megapixel, 3 porte USB, lettore schedine 3-in-1
Il fratello Samsung NB30 ha all’incirca la stessa scheda tecnica fatto salvo per l’hard disk drive più resistente a urti e cadute e una batteria in grado di durare dalle 6.5 alle 7 ore di autonomia. Samsung N150 dovrebbe costare $374.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…