Micro S’More darà una mano a aumentare la percentuale di americani obesi: per ora sono alla ragguardevole fetta del 30% con il 66% in sovrappeso sul totale niente male davvero. Questo macchinario si infila nel microonde e prepara i malefici dolcetti in 10 secondi.
Gli S?mores sono i classici dolciumi americani ipercalorici, malsani anche se dal gusto forte. Sono composti da due strati di cracker salati dentro i quali infilare un pezzo di cioccolato e l’immancabile marshmallow.
Facendo scaldare il tutto il marshmallow si affloscia e ammordbidisce facendo da zuccherosissimo collante tra i vari componenti. Gli americani amano alla follia addentare il dolce con il bianco filante stile mozzarella che si allunga all’impossibile.
Ora non so quante calorie metta insieme un S’More, fatto sta che il macchinario per micro-onde rende la preparazione maledettamente semplice e veloce a favorire l’abbuffarsi dei nostri amici oltre-oceano. Leggendo dalla descrizione tecnica, questo sistema utilizza la fantomatica ?core fusion technology? non solo per allineare i componenti ma per agire sulla pressione interna alla campana e completare la procedura in appena 10 secondi, come dimostrato dal video qui sopra. Costano 20 dollari la coppia.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…