E’ stato ufficializzato il nuovo portatile HP ENVY modello 15-1050NR dotato di uno schermo da 15.6 pollici di diagonale retroilluminato LED con processore di ultima generazione Intel Core i7 e superbatteria da 9 celle.
HP Envy 15-1050NR si appoggia a un masterizzatore DVD esterno per abbassare il più possibile il peso e le dimensioni finale. E’ un tipo professionale e scattante che ha messo giù la pancia con una dieta dimagrante hitech che gli ha fatto guadagnare anche parecchi muscoli.
HP Envy 15-1050NR è destinato a un pubblico professionale così anche l’estetica si adegua e il portatile appare come forgiato nel metallo, con una scocca resistente e lucente. Il prezzo finale di $1999 può però scoraggiare parecchi acquirenti.
Tuttavia HP Envy 15-1050NR giustifica la valutazione così alta con una scheda tecnica di ottimo livello con processore Intel Core i7-720QM da 1.6GHz, schermo 15.6″ LED Ultra Brightview 1080p, 6GB DDR3 RAM, 802.11n wireless, scheda grafica 1GB Mobility ATI Radeon HD 4830, masterizzatore esterno USB DVD+/-RW; memoria da 500GB 7200RPM HDD, batteria 6 celle o 9 celle, webcam a visione notturna, porta HDMI e eSATA e sistema operativo Windows 7 64-bit.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…