Questo Natale sarà dedicato alla tecnologia: lo prevede una ricerca Samsung – Nextplora che racconta di come l’80% degli italiani comprerà un prodotto hitech, mentre il 66% lo ha inserito nella “letterina a Babbo Natale”. Boom anche nel settore femminile.
D’altra parte l’hitech viene incontro a chi magari non ha una determinata passione e quindi si piega su un regalo utile e ad effetto come ad esempio un cellulare, fotocamere digitali o un netbook a buon prezzo oppure per i più “meritevoli” una bella HDTV. A tal proposito vi invitiamo a partecipare al nostro sondaggio a tema.
Ovviamente gioca un ruolo fondmentale l’età che varia gusti e preferenze. I più giovani, con un’età compresa tra 18 e 24 anni optano per cellulari e netbook. Tra i 25 e 34 anni spopolano i cellulari così come in generale tra il pubblico femminile con una percentuale maggioritaria del 39 per cento.
Le fotocamere digitali sono le protagoniste della fascia d’età tra 35 e i 44 anni, più si sale con l’età più sale anche il budget impiegato con una predilezione per le TV negli over cinquant’anni. Interessante l’80% riferito all’importanza data al fattore ecologico del prodotto da regalare.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…