LG eXpo è un nuovo cellulare che sarà brandizzato AT&T ma soprattutto è la conferma del trend che avevamo largamente anticipato: sarà il primo modello della marca sudcoreana con proiettore integrato che si può anche staccare per maggiore comodità.
LG eXpo è un modello di telefono molto particolare perché potrebbe anche sembrare un normale cellulare slider con QWERTY più schermo tattile, in realtà nasconde un proiettore Texas Instruments DLP capace di staccarsi dal corpo principale per funzionare separatamente, collegato a distanza.
Con il proiettore Texas Instruments DLP di può proiettare video, foto, documenti, ma anche giochi e siti che si stanno visitando. LG eXpo è dotato di schermo touchscreen e di sistema operativo Windows Mobile 6.5, monta una fotocamera da 5 megapixel, slot microSD, tastiera completa QWERTY e al posto di una trackball c’è una sorta di scanner delle impronte digitali per controllare i menu e allo stesso tempo offrire sicurezza e riservatezza nell’accesso.
Per ora non si sa nulla più di LG eXpo, il prezzo è ancora avvolto nel mistero, ma ne sapremo qualcosa di più il 7 dicembre quando sbarcherà in commercio negli States.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…