Ma guarda un po’, era un falso. L’ultima bufala dell’anno riguarda la foto che ritrarrebbe JFK in compagnia di splendide ragazze nude su uno yacht a largo del Mediterraneo mentre prende il sole e contempla le saltellanti fanciulle coi ciapet al vento. Ci voleva il sito specializzato in questioni giuridiche The Smoking Gun a smontare l’ultimo caso riguardante Kennedy
La foto era stata pubblicata dal sito gossipparo TMZ che aveva commentato all’incirca con un “La foto che avrebbe potuto cambiare la Storia”, a suggerire che nel caso fosse divenuta pubblica prima delle elezioni non avrebbe mai permesso a Kennedy di diventare il primo presidente americano cattolico e nato nel XX secolo.
Secondo TMZ la foto è del 1956, scattata nel Mediterraneo, invece a quanto pare sarebbe una foto a colori resa bianco e nero risalente al 1967 e scattata alle isole Grenadine, nei Caraibi, uscita nientemeno che sul paginone centrale di novembre Playboy. Fotografo era Larry Dale Gordon, mentre “JFK” era semplicemente un modello.
D’altra parte John Fitgerald Kennedy era stato sotterrato quattro anni prima, il 22 novembre 1963 a Dallas, in Texas a seguito di un attentato ancora oggi immerso nel mistero. Lo stesso sito TMZ ha poi ammesso che la foto è un falso, ecco l’ultima bufalazza di fine anno.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…