Ricordate il trimarano ecologico dei record Earthrace? Ora è al servizio degli animalisti-ambientalisti che protestano contro le baleniere giapponesi che da anni catturano i grossi cetacei “per scopi scientifici” ossia culinari. Nel video qui sopra si vede l’imbarcazione hitech mentre bombarda i giapponesi con il laser verde
Questo laser non è di quelli che causano vertigini e malesseri o addirittura danni alla vista, ma serve a mo’ di intimidazione e di avvertimento. Nel video si vede EarthRace, con la sua linea spettacolare, mentre sfreccia a debita distanza bersagliando la baleniera in azione.
EarthRace è una delle imbarcazioni più tecnologiche mai create, è mossa da un motore da 1080 cavalli alimentato da biodiesel (funziona anche con grasso umano!) e la scocca dello scafo è interamente in fibra di carbonio, un prodigio della tecnica e della tecnologia ora al servizio degli amanti della natura.
Cosa rende un eCommerce davvero redditizio? Il design? La convenienza dei prodotti? La popolarità del…
Come scegliere il nome adatto per una Start-up in modo che sia efficace anche per…
Chi installa software di messaggistica istantanea sul proprio smartphone ha chiaramente interesse a comunicare con…
Il benessere mentale è senza dubbio una parte fondamentale della vita di ogni persona e…
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività ? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…