Onkyo ha presentato la sua nuova gamma di dispositivi hitech debuttando con un device controverso. Da un lato si sono sollevati commenti positivi per la qualità della scheda tecnica, ma dall’altro c’è subito chi ha osservato “E’ un clone!”. Di cosa? Del netbook doppio schermo di Kohjinsha DZ Series!
Già il nuovo Dual Screen DX1007 Sotec è il nuovo portatile a doppio schermo che riprende per filo e per segno tutta la linea del suo collega nonché connazionale presentato qualche settimana fa. Oltre al danno la beffa: lo batte in determinate caratteristiche tecniche
Dual Screen DX1007 Sotec è il nuovo netbook dotato di doppio schermo scorrevole per formare un display panoramico ideale per lavori di grafica, per la multimedialità, per il multitasking o semplicemente per il gioco. Anche da chiuso non occupa molto posto e ha una superficie metallica.
Dual Screen DX1007 Sotec ha la medesima scheda tecnica di Kohjinsha DZ Series salvo offrire una risoluzione maggiore da 1366×768 pixel, 2GB RAM invece che 1GB e il doppio della memoria ossia 320GB al posto di 160GB. Persino il prezzo è il medesimo, circa 750 euro.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…