DR1 è la nuova automobile lanciata dalla casa molisana che già aveva raggranellato consensi positivi con il SUV DR5. Il nuovo arrivo è una citycar davvero curatissima e perfettamente realizzata per essere il più possibile ecologica, economica e sicura per il trasporto urbano.
Dr1 è dotato di un un profilo simpatico e alla moda con maniglie posteriori a scomparsa, con fari di grandi dimensioni posizionati nella parte anteriore, calandra a trapezio rovesciato con il logo DR maliziosamente piazzato in posizione decentrata, come da tradizione seppur giovane della casa automobilistica. Scopriamola.
DR1 monta un portellone arrotondato, fari posteriori a goccia e paraurti con vano targa. Le dimensioni sono da record con una lunghezza di appena 3.56 metri, larghezza di 1.59 m e passo da 2.33 metri. L’abitacolo è molto più spazioso di quanto si possa credere con comandi posizionati in modo tattico e comodo.
Il motore da 1.297 centimetri cubi da 83 Cv può essere benzina, bi-fuel GPL o Metano, la velocità massima è niente male da 156km/h con un’accelerazione da 0-100 km/h da 12 secondi. Consuma mediamente 5.8 km per 100 km, emette 138/112 grammi di CO2 per km e arriverà in sei tonalità di colore differenti per 7000 euro di prezzo di partenza.
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…