La celebre compagnia aerea Continental Airlines è pronta a lanciare il nuovo servizio Gogo Internet per offrire ai passeggeri, dietro piccolo pagamento, la possibilità di navigare mentre sono in volo, così da occupare il tempo per svagarsi o lavorare.
Per molte persone infatti i viaggi aerei, soprattutto se intercontinentali, sono tempo perso per il lavoro e così oltre a dormire, leggere, guardarsi un film o giocare, si potrebbe trovare spazio pure guadagnarsi la pagnotta a oltre 10.000 metri d’altitudine!
I voli commerciali stanno sempre più rivolgendosi al web in volo per venire incontro alle pressanti richieste della clientela che è ben consapevole del fatto che la tecnologia è già bella e pronta. Gogo Internet è il nuovo servizio che finalmente rompe anche con la tradizione che vuole il navigar in volo un po’ troppo “limitativo“.
Dal debutto in Agosto a oggi, il servizio promette di offrire sempre più velocità e confort e allo stesso tempo toglie tutti i vari paletti lasciando piena libertà di navigare o utilizzare i servizi web-based a totale discrezione dell’utente. Continental Airlines aggiungerà l’opzione a partire da primavera prossima su ventuno Boeing 757-300 soprattutto per voli interni a prezzi che partono da soli $4.95
Le smart tv possiedono una videocamera dalla quale spiano le vostre attività? Cosa c'è di…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Rischi continui per gli utenti del web. Troppe dinamiche possono guastare la stessa armonia, e…
Arriva la nuova frontiera della truffa: degli hacker hanno sviluppato un modo per rubare anche…
La scienza ha stabilito dopo anni la verità sulla correlazione tra smartphone e tumori: ecco…
C'è una funzione di Whatsapp che non tutti conoscono e che invece rappresenta una comodità…